Home News Roma-Liverpool, Monchi e De Rossi: ”Testa alla Lazio, non pensiamo alla semifinale”

Roma-Liverpool, Monchi e De Rossi: ”Testa alla Lazio, non pensiamo alla semifinale”

CONDIVIDI
Roma-Barcellona ©Getty Images

ROMARoma-Liverpool 34 anni dopo: i giallorossi possono ‘vendicarsi’ della finale persa contro i ‘reds’. 

Roma-Liverpool, Monchi e De Rossi: ”Testa alla Lazio, non pensiamo alla semifinale”

Ora la Roma ci crede davvero. La semifinale contro il Liverpool è un ricorso storico che i giallorossi attendono ormai da 34 anni. “Sembra un’opportunità perfetta per noi – ha detto Monchi a ‘Premium’ -. Il Liverpool è fortissimo e ha eliminato il City, sarà tutt’altro che una passeggiata ma la rimonta sul Barca ha aumentato l’autostima della squadra. Salah grande ex? Mi preoccupa tutto il Liverpool, non solo lui. Hanno una rosa importante con un grande allenatore”.

Queste le parole di De Rossi: “Il Liverpool sta facendo esattamente il nostro stesso percorso. Onestamente non mi sarei aspettato di vedere la Roma tra le prime quattro d’Europa in questa stagione. Klopp? Mi fa impazzire, è un grandissimo allenatore e fa giocare benissimo le sue squadre. Ora però testa al derby, stavolta è importante non solo per la supremazia cittadina ma per la Champions. La partita contro il Barcellona è ormai il passato, ora pensiamo a far bene nel derby; non possiamo distrarci in questo momento altrimenti non giochiamo la Champions l’anno prossimo…” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!