Home News Roma-Lazio, infortunio dell’ultim’ora: non è stato convocato

Roma-Lazio, infortunio dell’ultim’ora: non è stato convocato

CONDIVIDI
Lazio-Roma
Roma ©Getty Images

A poche ore da Roma-Lazio, un infortunio costringe un calciatore a dare forfait e saltare il Derby di Roma. Non è stato convocato.

ROMA-LAZIO – Sale sempre più la tensione nella Capitale. Alle ore 15.00, il fischio d’inizio del direttore di gara Rocchi darà il via al Derby di Roma, gara attesissima e che potrebbe scrivere una pagina importante della stagione di Roma e Lazio. Motivazioni alle stelle per entrambe le compagini: dopo un inizio di stagione altalenante per entrambe le compagini, c’è tanta voglia di battere gli acerrimi rivali e rilanciarsi in campionato. <<<ROMA-LAZIO, SEGUITE LA PARTITA SU DIRETTAGOAL.IT: ECCO IL LIVE DELLA GARA>>>

INFORTUNIO DELL’ULTIM’ORA – Una brutta notizia è però arrivata da pochi minuti. Il Derby perderà uno dei suoi protagonisti per infortunio. Stefan Radu, uomo spogliatoio e titolare della retroguardia della Lazio, è stato escluso a sorpresa dalla lista dei convocati. Una mossa inattesa soprattutto dopo le parole di Inzaghi che ieri in conferenza stampa aveva inserito il calciatore rumeno tra i convocati. Questa la lista completa diramata dall’allenatore biancoceleste:

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Bastos, Caceres, Durmisi, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Wallace

Centrocampisti: Badelj, Berisha, Cataldi, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile

<<<PRONOSTICO A SORPRESA: “LA ROMA DEVE VINCERE ASSOLUTAMENTE IL DERBY!”>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!