Home News Roma-Lazio, Di Livio: “I giallorossi devono vincere. Tra Dzeko e Immobile dico…”

Roma-Lazio, Di Livio: “I giallorossi devono vincere. Tra Dzeko e Immobile dico…”

CONDIVIDI
Di Livio ©Getty Images

Cresce l’attesa per il derby di domani pomeriggio tra Roma e Lazio: ecco quanto ammesso da Angelo Di Livio a proposito di questa gara.

ROMA-LAZIO, PARLA DI LIVIO – Si avvicina il fischio d’inizio di Roma-Lazio e ad analizzare il derby di domani è questa volta Angelo Di Livio in esclusiva ai microfoni di ‘Sportnews’: “Sarà un derby sentitissimo, è comunque una partita diversa da tutte le altre, oggi ancor di più. Sfida tra Dzeko e Immobile? Dzeko sembra essere tornato quello del primo anno. Immobile fa gol in casa, ma fuori casa fa ancora fatica. Secondo me potrebbero giocare anche insieme. Uomo derby di domani? Non lo so, la partita sarà molto bloccata per la paura di perdere da parte di entrambi. Pronostico? Partita difficile da pronosticare, ma i giallorossi devono assolutamente vincere domani…”. >>> TOTTI, ALCUNE IMPORTANTI RIVELAZIONI DEL SUO LIBRO

Mercato Roma, addio di tre Big?

Sono giorni caldissimi in casa Roma dopo le tre sconfitte tra campionato e Champions League. Parecchi elementi della rosa giallorossa starebbero vivendo un momento davvero complicato e avrebbero addirittura preso in considerazione l’idea di cambiare aria: Manolas, Kolarov Dzeko potrebbero fare le valigie nelle prossime finestre di mercato. Una pessima notizia per tutti i sostenitori della compagine capitolina… >>> MERCATO ROMA, LE ULTIME IN USCITA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!