Home News Roma-Inter, Giannini: ”Spero in una vittoria. Di Francesco? Non ha senso esonerarlo”

Roma-Inter, Giannini: ”Spero in una vittoria. Di Francesco? Non ha senso esonerarlo”

CONDIVIDI
Udinese-Roma
Di Francesco © Getty Images

Ai microfoni di Calciomercato.it ha parlato l’ex giallorosso Giuseppe Giannini. Queste le fasi salienti: “La partita di domenica è importante per la classifica della Roma. E’ uno scontro diretto per la Champions ed è normale che tutti vogliono la vittoria. Da tifoso mi aspetto un risultato positivo. La partita contro l’Inter è affascinante perché ricca di ex ma non so se l’aspetto mentale sia il problema della Roma. Tanti calciatori sono giovani e vanno aspettati. Sono contrario all’esonero di Di Francesco.”

Roma-Inter, parla Giannini 

”La squadra giallorossa è stata resettata dopo la semifinale di Champions League. Non credo che cambiando l’allenatore cambierebbero i risultati. Di Francesco è bravo a lavorare con i giovani, bisogna aspettare e avere fiducia. Io faccio il tifoso e non credo che abbiano bisogno dei miei consigli. Pallotta assente? Il proprietario è lui, il presidente è lui e se questo sta bene a lui deve star bene anche ai tifosi. Contano i colori e la squadra” ha concluso.

L’INTERVISTA COMPLETA A GIANNINI

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!