Home News Roma-Inter, Dzeko ed El Shaarawy danno forfait: un mese di stop

Roma-Inter, Dzeko ed El Shaarawy danno forfait: un mese di stop

CONDIVIDI
CSKA Mosca-Roma
Roma festa © Getty Images

ROMA-INTER, TEGOLA DI FRANCESCO – Non c’è pace per la Roma in questo periodo. Nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions League, preoccupa la sfida contro l’Inter di domenica prossima. Non ci saranno Stephan El Shaarawy, Lorenzo Pellegrini e soprattutto Edin Dzeko: come riporta la Gazzetta dello Sport, gli esami strumentali avrebbero evidenziato una lesione alla coscia tra il primo e il secondo grado. Tradotto: Dzeko dovrebbe rimanere fermo per un mese e potrebbe rivedersi direttamente a gennaio. Ad oggi salterà sicuramente le gare contro Inter, Cagliari, Viktoria Plzen e Genoa e si cercherà di recuperarlo per la sfida contro la Juventus.

Roma-Inter, Dzeko ed El Shaarawy out: ecco quanto staranno ai box

ROMA-INTER, ECCO QUANTO STARANNO FUORI DZEKO ED EL SHAARAWY – Stesso discorso anche per El Shaarawy: l’italo-egiziano ha riportato una lesione di secondo grado al flessore destro rimediato contro il Real Madrid. Anche Lorenzo Pellegrini soffre di un infortunio simile e anche lui dovrà sostare ai box forzatamente per circa quattro settimane. Per alcuni indisponibili, ecco alcuni uomini chiave che sembrano vedere la luce in fondo al tunnel: si tratta di Pastore e Perotti, fermi ormai da diverse settimane e pronti a tornare abili e arruolabili per Di Francesco. Difficile vederli subito in campo da titolari ma non impossibile da utilizzare a gara in corso. Per Di Francesco forze fresche da utilizzare visto che al momento sono rimasti disponibili Kluivert, Under e Schick.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!