Roma-Frosinone, le ultime: Manolas e Dzeko verso la panchina

Roma-Frosinone
Dzeko in azione ©Getty Images

Roma-Frosinone, le ultime: Manolas e Dzeko verso la panchina in vista della gara in programma mercoledì sera allo stadio Olimpico.

ROMA-FROSINONE, TURNOVER GIALLOROSSO? – In casa Roma continua la marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato contro il Frosinone, in programma mercoledì sera allo stadio Olimpico. Il tecnico Di Francesco – secondo quanto riportato da ‘Fantagazzetta.com’ – starebbe pensando di cambiare diversi uomini rispetto a quanto visto ieri a Bologna: in difesa, turno di riposo per Manolas. A centrocampo il sacrificato dovrebbe essere De Rossi, mentre in attacco si va verso un turno di riposo per Dzeko, con Schick pronto a prenderne il posto.

Panchina Roma, Di Francesco a rischio esonero

Tira una brutta aria in casa Roma dopo la sconfitta contro il Bologna per 2-0. Per i rossoblu sono stati i primi 3 punti in campionato e soprattutto i primi gol segnati, un fattore decisivo nel processo a Di Francesco e all’intera squadra. Per questo la società ha deciso di mandare tutti in ritiro, con Di Francesco che deve necessariamente invertire questo trend negativo in tempi brevi. Qualora non dovesse riuscirci, Monchi è già pronto a trovare il sostituto: si parla anche di Montella, attualmente libero dopo le esperienze negative con Milan e Siviglia, ma attenzione anche a Blanc e a Paulo Sousa. >>> ROMA, LE ULTIME SULLA PANCHINA

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!