Home News Roma-Fiorentina, Pioli: “I ragazzi si divertono, gli piace questo tipo di calcio”

Roma-Fiorentina, Pioli: “I ragazzi si divertono, gli piace questo tipo di calcio”

CONDIVIDI
Roma-Fiorentina
Pioli ©Getty Images

Si è appena concluso il match della trentunesima giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina: ecco il commento di Stefano Pioli.

ROMA – La Fiorentina non si ferma più. La compagine viola si impone sul campo della Roma per 2-0 nella 31esima giornata di Serie A e conquista la quinta vittoria di fila. Ecco quanto ammesso a fine gara dal tecnico Stefano Pioli ai microfoni di ‘Sky Sport’:

Roma-Fiorentina, ecco l’analisi di Stefano Pioli

“Siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto e abbiamo fatto bene quello che volevamo fare, ovvero densità in mezzo al campo. Abbiamo sofferto a tratti la Roma, ma ci sta contro una grande squadra come quella di Di Francesco. Abbiamo fatto di tutto per portare a casa il risultato e sono davvero contento che i giocatori si stiano  divertendo. Gli piace molto questo tipo di calcio. Ringrazio la società, che mi ha messo a disposizione giocatori bravi dal punto di vista tecnico e molto intelligenti. Sono contento di vedere i giocatori soddisfatti e convinti di quello che si sta facendo”. La Fiorentina, che adesso occupa la settima posizione in classifica a quota 50 punti, affronterà nel prossimo turno di campionato la Spal di Leonardo Semplici.