Roma-Fiorentina, Di Francesco: ”Perotti non convocato”

Barcellona-Roma
Di Francesco © Getty Images

ROMA – Conferenza stampa per Di Francesco in vista della gara contro la Fiorentina di domani pomeriggio.

Roma-Fiorentina, Di Francesco: ”Perotti non convocato”

Queste le sue parole: “Barcellona? Pensiamo alla Fiorentina, al ritorno ci penseremo dalle 20. Schick, Defrel o Gerson? Giocherà titolare Defrel. Perotti non sarà convocato, Bruno Peres è stato uno dei migliori in campo contro il Barcellona, dipende solo da lui. Sicuramente ci sono degli aspetti da migliorare, già contro i viola voglio vedere un certo tipo di atteggiamento ma anche maggior cattiveria agonistica.”

Schick? Lasciamolo tranquillo, ha grandi mezzi e lo sappiamo. Deve stare sereno ed allenarsi con continuità. Karsdorp? Ancora non conosco i tempi di recupero. Silva? Si sta allenando, sta progredendo; non giocherà dal primo minuto, vedremo più avanti” ha concluso.

Da Trigoria, intanto, filtrano ulteriori indicazioni di formazione: Under dovrebbe essere preservato in vista del ritorno contro il Barça, mentre Radja Nainggolan domani dovrebbe sostenere il provino decisivo per essere del match. Rimane il dubbio se possa comunque essere preservato o giocare almeno uno spezzone di gara, molto dipenderà dalla risposta del suo fisico.