Home News Roma-Cska Mosca, dove vedere la partita in tv e streaming

Roma-Cska Mosca, dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI
Roma-Cska Mosca
I giocatori della Roma © Getty Images

ROMA – Alle 21, Roma-Cska Mosca in campo per il girone G di Champions League. I giallorossi di Di Francesco vanno all’assalto della vetta del girone, ma devono riscattare la brutta sconfitta di sabato contro la Spal. I capitolini sembravano aver trovato continuità di gioco e risultati, ma con i ferraresi sono ricaduti nei vecchi difetti. Ora, contro i russi, serve bissare la vittoria contro il Viktoria Plzen, per scavalcare i rivali diretti. Non vincere, invece, significherebbe complicare notevolmente la classifica del girone. Il Cska è oltretutto avversario da prendere con le molle, avendo battuto il Real Madrid tre settimane fa.

Roma-Cska Mosca, dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 21.00. Il match sarà trasmesso da Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre).Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, a disposizione degli abbonati. In streaming, anche la possibilità di seguire la sfida sulla nuova piattaforma Vodafone Tv.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!