Home News Roma, accordo raggiunto con Hyundai: ecco le cifre

Roma, accordo raggiunto con Hyundai: ecco le cifre

CONDIVIDI
Roma
Tifosi Roma © Getty Images

La Roma ha raggiunto un accordo triennale con Hyundai per circa 10 milioni di euro: ecco tutti i dettagli dell’operazione.

ROMA – In attesa della gara di ritorno di Champions League contro il Barcellona, la Roma inizia a programmare anche il futuro. La società giallorossa avrà un nuovo back sponsor (logo che si trova sul retro delle divise) dalla prossima stagione: si tratta di Hyundai. Lo riferisce in queste ore ‘Il Tempo’, secondo cui la società giallorossa e la nota casa automobilistica sudcoreana avrebbero raggiunto un accordo triennale sulla base di circa 10 milioni di euro.

Roma, accordo raggiunto con Hyundai: ecco le cifre

Davvero una svolta importante in casa giallorossa rispetto a quanto visto nelle ultime stagioni. Adesso, però, la testa passa al campo e all’impegno di domani sera all’Olimpico. I giallorossi sono chiamati a ribaltare la pesante sconfitta dell’andata (1-4), ma già una settimana fa hanno dimostrato di poter creare problemi a Messi e compagni. Ma servirà un’altra squadra rispetto a quella vista due giorni fa contro la Fiorentina nel match valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A. E’ ormai tutto pronto per la sfida tra Roma e Barcellona e il popolo di fede giallorossa ci crede…