Home News River Plate-Boca Juniors, assalto al pullman degli ospiti: gara rinviata a domani

River Plate-Boca Juniors, assalto al pullman degli ospiti: gara rinviata a domani

CONDIVIDI
River Plate-Boca Juniors
Lo stadio del River Plate ©Getty Images
Colpo di scena a pochi minuti dal fischio d’inizio della finale di ritorno della Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. Secondo quanto riportato proprio in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, ci sarebbe stato infatti un vero e proprio assalto al pullman della squadra ospite con pietre e spray al peperoncino. >>> RIVER-BOCA, ECCO DOVE VEDERLA IN STREAMING 

River-Boca, momenti di tensione prima della gara

Tra i giocatori del Boca Juniors coinvolti ci sarebbero Carlos Tévez, Cardona, Benedetto, Abila e Almendra: questi ultimi tre giocatori sarebbero addirittura in condizioni complicate per disputare la gara. Nei prossimi minuti ne sapremo sicuramente di più, ma non è assolutamente da escludere a questo punto una sospensione dell’atteso match di ritorno della finale di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. Come andrà a finire? >>> RIVER PLATE-BOCA JUNIORS, TUTTO IL SOSTEGNO DEI TIFOSI OSPITI 

Ore 20,45 – Fischio d’inizio rinviato di un’ora (22,00) a causa dell’assalto al pullman del Boca, si attende in ogni caso decisione definitiva.

Ore 21,55 – Ulteriore rinvio del calcio d’inizio di River Plate-Boca Juniors alle 23.15 italiane: lo comunica, proprio in questi istanti, la CONMEBOL.

Ore 23,23 – Adesso è ufficiale: la finale di ritorno di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors è stata rinviata a domani. 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!