Home News Ritiro Roma, società e Di Francesco furibondi con i giocatori

Ritiro Roma, società e Di Francesco furibondi con i giocatori

CONDIVIDI
Coric Roma
Di Francesco © Getty Images

RITIRO ROMA, DI FRANCESCO RISCHIA? – La sconfitta di Bologna ha acuito i dubbi e le incertezze della Roma che è incappata nell’ennesima debacle della stagione. Società e allenatore sono decisamente contrariati per l’atteggiamento dei giocatori che non sembra necessariamente quello di una squadra che vuole reagire. Per questo cominciano già a circolare i primi nomi in vista di una possibile sostituzione di Di Francesco. SCELTO IL SOSTITUTO? 

Ritiro Roma, decisione presa

RITIRO ROMA, LA DECISIONE DELLA SOCIETA’ – La Roma esce dal Dall’Ara con le ossa rotte quando, sulla carta, sembrava una partita decisamente alla portata: il Bologna non aveva ancora segnato in campionato e sembrava decisamente avviata verso una stagione decisamente buia. La Roma ha evidentemente incassato troppo male la sconfitta contro il Real Madrid e i tifosi non hanno risparmiato critiche feroci all’indirizzo della squadra, della società e dell’allenatore. La società non è contenta e per questo, stando a ‘Sky’, avrebbe preso la decisione di punire la squadra tenendola in ritiro a Trigoria a partire già da stasera. Troppo importanti i prossimi appuntamenti con il Frosinone e il derby con la Lazio ormai alle porte: Di Francesco non può più sbagliare… BOLOGNA-ROMA, I VOTI DELLA GARA 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!