Home News Real Madrid-Juventus, ecco i convocati di Allegri: out Barzagli

Real Madrid-Juventus, ecco i convocati di Allegri: out Barzagli

CONDIVIDI
Real Madrid-Juventus
Juventus festa © Getty Images

Le ultimissime in vista di Real Madrid-Juventus di domani sera: il tecnico Allegri non ha convocato Andrea Barzagli per la gara al Bernabeu.

TORINO – Pessime notizie in casa Juventus in vista della gara di domani sera (ore 20,45) contro il Real Madrid, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, non potrà contare infatti sul fondamentale contributo di Andrea Barzagli. Il 36enne originario di Fiesole non è stato inserito nell’elenco dei convocati diramato dall’allenatore della Juventus. Al centro della difesa ci saranno dunque Benatia e Chiellini, che proveranno ad arginare la qualità di Cristiano Ronaldo e compagni. I bianconeri partono dallo 0-3 della gara di andata e sono nettamente sfavoriti, ma ci credono e vogliono regalarsi una notte da sogno. Il calcio già in passato ha regalato grandissime rimonte e il popolo di fede bianconera si augura di poter ribaltare il tonfo dell’andata.

Real Madrid-Juventus, Barzagli non convocato

Ecco l’elenco dei convocati della Juventus per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid di Zidane:

1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuaín
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!