Home News Real Madrid-Juventus, Buffon: “Arbitro insensibile”

Real Madrid-Juventus, Buffon: “Arbitro insensibile”

CONDIVIDI
Buffon
Buffon © Getty Images

Gianluigi Buffon ha parlato dell’arbitro di Real Madrid-Juventus, commentando quanto successo al Bernabeu: “Tu non puoi distruggere quanto fatto da una squadra con sudore, carattere e tu ti ergi a protagonista per un tuo vezzo. Un essere umano non può fischiare dopo una partita del genere. Vuol dire che al posto del cuore hai un bidone dell’immondizia. A prescindere da quello se tu non ha stai in tribuna con tua moglie, ti mangi le patatine, bevi la coca cola senza rovinare una partita del genere perché non hai la personalità per stare a certi livelli. A volte anche a me che ho 40 anni mi criticano e mi prendo le critiche”.

Real Madrid-Juventus, Buffon furioso contro l’arbitro

Il portiere bianconero ha proseguito: “Il Real Madrid ha meritato di passare il turno, sono bravissimi. Per me è stato sempre un onore giocare contro di loro davanti a questo pubblico. Questa sera però meritavamo almeno di andare ai supplementari. Tu dovevi avere la sensibilità di capire cosa stai facendo. Te ne stai in tribuna a mangiare le patatine e mandi qualcun altro perché tu non hai la personalità. L’arbitro ha fatto la sua partita. Lì è una questione di sensibilità. Deve aver visto cosa è successo nella partita d’andata e così sei un po’ più sereno e fai le cose eque”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!