Home News Real Madrid-Juventus, ancora polemiche: ”Un furto per tutti”

Real Madrid-Juventus, ancora polemiche: ”Un furto per tutti”

CONDIVIDI
Real Madrid-Juventus
Real Madrid-Juventus © Getty Images

MADRIDAncora accuse nei confronti del Real Madrid per quanto riguarda il calcio di rigore che ha scatenato la furia degli juventini e non solo… 

Real Madrid-Juventus, ancora polemiche: ”Un furto per tutti”

“Un miracolo per i tifosi del Real Madrid, un furto per il resto”. La tocca piano Juanma Castaño, giornalista di ‘Cadena Cope’, in riferimento al rigore qualificazione che ha mandato su tutte le furie la Juventus. “Uno scandalo che resterà nella storia”, dice al programma “El Partidazo de Cope”.

Ognuno ha la sua versione dei fatti e la propria verità, ma a qualcuno del Real non è andata giù la disparità di trattamento: viene infatti messa in contrapposizione la rimonta del Barça sul Psg, che fece si discutere ma non tantissimo come invece è successo col Real. Per questo motivo, il madridista Isco si è scagliato su Twitter così: “Una professione, due modi di giudicare. Vergognoso” con tanto di emoticon del vomito, come riportato da ‘Premium Sport’. A dargli manforte ci ha pensato anche Arbeloa: “Caro Isco, niente di nuovo sotto il sole. Fuori i burattini.” Non manca la replica finale: ”Contro il Real è sempre la stessa storia, chiedete ad Ancelotti…”

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!