Home News Real Madrid-Juve, mano pesante dell’Uefa: maxi squalifica in vista dopo la rissa...

Real Madrid-Juve, mano pesante dell’Uefa: maxi squalifica in vista dopo la rissa negli spogliatoi

CONDIVIDI
Real Madrid-Juventus
Real Madrid-Juventus © Getty Images

TORINO – Gli strascichi di Real Madrid-Juventus si porteranno avanti ancora per diverso tempo. Pessime notizie in arrivo dall’Uefa per le due squadre in merito alla rissa accaduta negli spogliatoi.

Il minuto 93 di Real Madrid-Juventus è entrato di diritto e con grande rapidità nella storia del calcio. La controversa decisione del direttore di gara Oliver, convinto più che mai nell’assegnare un rigore molto dubbio al Real Madrid, ha letteralmente scatenato il putiferio in quel del Bernabeu. La reazione dei calciatori bianconeri e l’espulsione di Gigi Buffon per proteste hanno dato il via ad un post partita infuocato fatto di dichiarazioni pesanti e soprattutto una vera e propria rissa tra i componenti delle due squadre. Quanto accaduto nel tunnel dello stadio di Madrid non è ancora chiaro ma l’Uefa pare già pronto a comminare alcune sanzioni.

Real Madrid-Juve, mano pesante dell’Uefa: maxi squalifica in vista dopo la rissa negli spogliatoi

A generare la rissa, come raccontato da Repubblica, sarebbe stato il terzino del Real Marcelo che avrebbe provocato i bianconeri. Di lì in poi gli animi incandescenti avrebbero portato ad un alterco di enormi proporzioni. Protagonisti della lite sembrerebbero essere stati anche Chiellini e Sergio Ramos. Potrebbero così a breve arrivare delle maxi squalifiche per i calciatori di Real e Juve invischiati in questa baruffa. L’Uefa ha già dimostrato in altre circostanze di avere mano molto pesante…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!