Home News Real Madrid-Juve, Lucas Vazquez: “Rigore netto. Tante polemiche per l’invidia…”

Real Madrid-Juve, Lucas Vazquez: “Rigore netto. Tante polemiche per l’invidia…”

CONDIVIDI
Real Madrid-Juve
Real Madrid-Juventus ©Getty Images

Ancora polemiche per quanto accaduto in Real Madrid-Juve di Champions League: ecco quanto ammesso da Lucas Vazquez in queste ore.

MADRID – Non accennano a placarsi le polemiche per quanto accaduto cinque giorni fa nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus. In particolare, nel mirino della critica è finito il calcio di rigore assegnato all’ultimo minuto dall’arbitro ai campioni d’Europa in carica per fallo su Lucas Vazquez. E adesso il 26enne spagnolo torna a parlare di quell’episodio:

Real Madrid-Juve, le parole di Lucas Vazquez

“Non c’è assolutamente nulla di cui discutere, il rigore era netto e basta. Se ne sta discutendo più in Spagna che in Italia di questo. La verità – si legge su ‘Marca’ – è che molti ci invidiano per i nostri traguardi, per essere arrivati per l’ottava volta in semifinale di Champions League. In ogni caso, dobbiamo imparare a convincere con questo sentimento, consapevoli del fatto che sono in moltissimi a gioire per le nostre eventuali sfortune. Semifinale con il Bayern Monaco? Affrontiamo una delle più grandi compagini del panorama calcistico europeo e sarà sicuramente una grandissima gara”. La parola passa ora al campo: in palio c’è la finalissima di Champions.