Home News Ravanelli Arsenal Kiev, risoluzione del contratto!

Ravanelli Arsenal Kiev, risoluzione del contratto!

CONDIVIDI
Ravanelli Arsenal Kiev
Ravanelli ©Getty Images

Ravanelli Arsenal Kiev, risoluzione del contratto dopo la sconfitta contro l’Olimpik Donetsk: al suo posto sta per arrivare Sannino.

RAVANELLI SALUTA L’ARSENAL KIEV – Ribaltone sulla panchina dell’Arsenal Kiev, che si è arreso all’Olimpik Donetsk per 1-3 e ha rimediato la settima sconfitta nelle prime nove giornate di campionato. Il tecnico Fabrizio Ravanelli – secondo quanto riportato in questi istanti da ‘Sky Sport’ – ha infatti risolto il contratto con la compagine ucraina: al suo posto arriverà Giuseppe Sannino, che è pronto per una nuova avventura in Ucraina.

Juve, Bonucci di nuovo papà

Splendida notizia in casa Juventus. Leonardo Bonucci, che vive già un momento molto felice in campo, diventerà presto di nuovo papà. E’ lo stesso centrale bianconero e della Nazionale italiana a pubblicare, in questi istanti, la foto di una radiografia sul proprio profilo Instagram con queste parole: “E poi arrivi Tu. Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza… Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa”. >>> JUVE, BONUCCI DI NUOVO PAPA’

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!