Home News Ranieri Nantes, UFFICIALE: è addio

Ranieri Nantes, UFFICIALE: è addio

CONDIVIDI
Ranieri Nantes
Claudio Ranieri ©Getty Images

Ranieri Nantes, UFFICIALE: è addio come annunciato proprio in questi minuti dallo stesso club francese attraverso un comunicato.

NANTES – Come vi abbiamo anticipato nelle scorse ore, Claudio Ranieri non sarà più l’allenatore del Nantes nella prossima stagione. Ad annunciarlo è la stessa compagine francese, proprio in questo minuti, attraverso un comunicato ufficiale:

Ranieri Nantes, ufficiale l’addio

“E’ ufficiale, Claudio Ranieri ha annunciato oggi che non sarà più a capo della prima squadra del Nantes a partire dalla prossima stagione. Arrivato nell’estate del 2017, l’allenatore italiano e il suo staff hanno permesso alla società di migliorarsi rapidamente e rimanere stabilmente nelle zone alte della classifica”. Il Nantes, ad una giornata dalla fine del campionato di Ligue 1, occupa la decima posizione nella classifica generale con 49 punti ed è reduce dal successo sul campo dell’Angers. Ma adesso l’esperienza di Ranieri a Nantes si è conclusa definitivamente: la conferma arriva direttamente dal sito ufficiale del club francese.