Home News Psv Eindhoven-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming

Psv Eindhoven-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI
Psv Eindhoven-Inter
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

EINDHOVEN – Alle 21, Psv Eindhoven-Inter, seconda gara in Champions League per i nerazzurri di Luciano Spalletti. L’esordio nel girone B è stato da sogno con la vittoria in rimonta e negli ultimi minuti contro il Tottenham. Ora non bisogna sprecare quanto di buono fatto a San Siro, dando seguito alle ultime buone prestazioni anche contro gli olandesi. I tre punti aiuterebbero molto Icardi e compagni, permettendo di affrontare con più tranquillità i due match contro il Barcellona e mettendo un mattone importante per la qualificazione agli ottavi di finale, vero obiettivo stagionale. Il Psv però ha buone individualità, tra cui Lozano, uno dei migliori giocatori ammirati quest’anno ai Mondiali.

Psv Eindhoven-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida avrà luogo a partire dalle ore 21. Il match della Philips Arena sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport Arena (204) e Sky Calcio 3 (253). Inoltre gli abbonati potranno inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!