Home News Psg, Mbappé: ”Napoli avversario da rispettare. Juve, ci vediamo in finale di...

Psg, Mbappé: ”Napoli avversario da rispettare. Juve, ci vediamo in finale di Champions”

CONDIVIDI
Mbappè © Getty Images

Psg, Mbappé ha parlato dei bianconeri e del Napoli: appuntamento in Champions 

PSG, MBAPPE’ VUOLE SFIDARE LA JUVENTUS – “Juve, ci vediamo a Madrid l’1 giugno”. La sfida è stata lanciata da Kylian Mbappé, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’. Queste le fasi salienti: “Ci metterei la firma per arrivare in finale e sfidarli. Loro sono tra le favorite con l’innesto di Ronaldo, tutti devono temere la squadra di Allegri. La Serie A è sempre stata un grande campionato, negli ultimi anni probabilmente non aveva grandissimi campioni ma l’arrivo del portoghese potrebbe essere una spinta in più. Ronaldo darà quel qualcosa in più per permettere ai bianconeri di fare bene in Europa.”

Psg, Mbappé intervistato da ‘La Gazzetta’

PSG, MBAPPE’ SUL NAPOLI – ”Napoli? È un girone complicato, sarà dura perché Ancelotti fa giocare bene le sue squadre. Ma in Europa trovi i migliori, non abbiamo paura di nessuno ma solo rispetto. Hanno una precisa filosofia e a Napoli c’è una tifoseria fantastica. Ricordo bene tutto perché li sfidai col Monaco nel 2016: in quell’occasione perdemmo 5-0, non fu proprio una cosa bella…” ha concluso il francese.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!