Home News Probabili formazioni Juventus-Spal, un titolare a riposo

Probabili formazioni Juventus-Spal, un titolare a riposo

CONDIVIDI
Formazioni Juventus-Spal
Allegri © Getty Images

Blaise Matuidi potrebbe restare fuori dalla formazione titolare della Juventus in vista della partita di sabato contro la Spal. Massimiliano Allegri infatti potrebbe risparmiare il centrocampista francese in vista della partita contro il Valencia di Champions League che potrebbe regalare la qualificazione agli ottavi di finale della competizione alla squadra bianconera. L’ex centrocampista del PSG oggi è rimasto a riposo a Torino non allenandosi con il resto della squadra. A questo punto appare probabile che il tecnico dei campioni d’Italia possa puntare su un centrocampo a due con Bentancur e Pjanic in mezzo al campo e tre trequartisti alle spalle dell’unica punta che dovrebbe essere Mario Mandzukic. <<< JUVENTUS, SI AVVICINA RABIOT >>>

Juventus-Spal, le probabili formazioni

In porta resta aperto il ballottaggio tra Szczesny e Perin con Massimiliano Allegri che nella conferenza stampa di venerdì farà chiarezza su quale portiere difenderà i pali della squadra bianconera. Possibile l’impiego di Cuadrado in attacco tra i bianconeri. Tra gli ospiti dovrebbe andare ancora in panchina Paloschi con Antenucci e Petagna davanti. Queste le probabili formazioni della sfida di sabato.

Juventus: Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Bentancur, Douglas Costa, Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
Spal: Gomis, Cionek, Felipe, Vicari, Djourou, Lazzari, Costa, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Antenucci, Petagna.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!