Home News Premier League, West Ham-Manchester United 0-0: solo un pari per Mourinho

Premier League, West Ham-Manchester United 0-0: solo un pari per Mourinho

CONDIVIDI
West Ham-Manchester United
Mourinho ©Getty Images

West Ham-Manchester United 0-0: finisce in parità l’atteso recupero della trentunesima giornata del campionato di Premier League.

LONDRA – Si è appena concluso il recupero della trentunesima giornata di Premier League tra West Ham e Manchester United. 0-0 il risultato finale al termine di un match equilibrato e ben giocato soprattutto dalle difese delle due squadre. Nel primo tempo ci provano Lingard e Sanchez, ma la retroguardia del West Ham fa buona guardia e si va al riposo sul parziale di parità.

West Ham-Manchester United 0-0: finisce in parità

Al rientro in campo, il West Ham si rende pericoloso ma non riesce ad essere cinico negli ultimi metri. Entrano Carroll per i padroni di casa e Rashford per gli ospiti, ma il risultato non cambia più fino al 90′ e finisce 0-0. Con questo pareggio, la squadra allenata da Mourinho consolida il secondo posto in classifica con 78 punti, alle spalle del Manchester City campione. Il West Ham, invece, occupa adesso la quindicesima posizione nella graduatoria generale di Premier League con 39 punti. Nell’ultimo turno di campionato, il Manchester United affronterà in casa il Watford, mentre il West Ham riceverà l’Everton.