Premier League, West Bromwich-Tottenham 1-0: decide Livermore al 93′

West Bromwich-Tottenham
West Bromwich-Tottenham ©Getty Images

West Bromwich-Tottenham 1-0: decide Livermore al 93′ l’attesa sfida della 37esima giornata di Premier League tra queste due squadre.

WEST BROMWICH – Si è appena concluso il match della 37esima giornata di Premier League tra West Bromwich e Tottenham1-0 il risultato finale al termine di una gara equilibrata e decisa solo alla fine. Nella prima frazione di gioco ci provano Kane e Lamela, ma la difesa di casa fa buona guardia e si va al riposo sul parziale di 0-0.

West Bromwich-Tottenham 1-0: decide Livermore al 93′

Al rientro in campo, il Tottenham prova a rendersi ancora pericoloso ma il risultato non si sblocca fino al 90′. Nei minuti di recupero, arriva il gol partita da parte del WBA grazie a Livermore. La squadra allenata da Pochettino resta quarta in classifica a quota 71 punti, mentre il West Bromwich è sempre penultimo ma a quota 31 e ad appena due lunghezze dallo Swansea quartultimo. Il WBA, dunque, potrebbe ancora conquistare una clamorosa salvezza e nel prossimo turno di campionato farà visita al Crystal Palace, che è attualmente undicesimo. Pesante sconfitta, invece, per il Tottenham che domani potrebbe vedere avvicinarsi il Chelsea, impegnato nella super sfida di questa giornata contro il Liverpool. Premier League, dunque, sempre più combattuta e spettacolare. E non è ancora finita…