Home News Premier League, Manchester United-West Bromwich 0-1: Mourinho ko

Premier League, Manchester United-West Bromwich 0-1: Mourinho ko

CONDIVIDI
Manchester United-West Bromwich
Mourinho ©Getty Images

MANCHESTER – Si è concluso proprio in questi minuti il match tra Manchester United e West Bromwich, valido per la 32esima giornata di Premier League. Clamoroso l’epilogo della gara, visto che a spuntarla sono alla fine gli ospiti per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Rodriguez al 73′. Davvero una pessima notizia per la squadra allenata da José Mourinho, che aveva vinto le ultime cinque gare di campionato.

Manchester United-West Bromwich 0-1: Mourinho ko

I ‘Red Devils’ ci provano con insistenza nella prima frazione di gioco, ma la retroguardia del West Browmcih fa buona guardia. Nella ripresa, il tecnico Mourinho inserisce Lingard, Martial e Rashford, ma proprio gli ospiti mettono a segno il gol che decide la sfida a poco più di dieci minuti dal fischio finale. Grazie a questa vittoria, il West Bromwich sale a 24 punti in classifica ma è sempre ultimo in Premier League, mentre il Manchester United resta secondo a quota 71. Il Manchester City, dunque, si laurea campione d’Inghilterra. 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!