Home News Premier League, Crystal Palace-Manchester City 0-0: pari per Guardiola

Premier League, Crystal Palace-Manchester City 0-0: pari per Guardiola

CONDIVIDI
Guardiola ©Getty Images

LONDRA – Si è appena concluso il match valido per la ventunesima giornata di Premier League tra Crystal Palace e Manchester City: 0-0 il risultato finale, con la squadra allenata da Pep Guardiola che si ferma così dopo 18 vittorie di fila in campionato. La peggiore notizia del giorno per i ‘Citizens’ riguarda, però, l’infortunio occorso a Gabriel Jesus nella prima frazione di gioco: nelle prossime ore se ne saprà di più sulle condizioni fisiche del 20enne brasiliano, costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema al ginocchio.

Crystal Palace-Manchester City 0-0: pari per Guardiola

Match giocato a ritmi elevati sin dalle prime battute ed entrambe le squadre se la giocano a viso aperto: Townsend e Aguero hanno l’opportunità di sbloccare il punteggio, ma sciupano tutto da pochi passi. Al 90′ viene fischiato un rigore a favore del Crystal Palace, ma Milivojevic si fa ipnotizzare da Ederson. Il City resta primo in classifica a quota 59 punti, con quattordici lunghezze di vantaggio sul Chelsea di Conte.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!