Portogallo-Italia, probabili formazioni e info streaming

Portogallo-Italia
Mancini © Getty Images

Portogallo-Italia: azzurri in campo per la seconda giornata della Nations League con la squadra di Mancini a caccia della prima vittoria nella competizione.

PORTOGALLO-ITALIA, LA PROBABILE FORMAZIONE – La partita contro la Polonia disputata a Bologna ha regalato solamente un punto agli azzurri nella prima giornata della Nations League, nuova competizione che può favorire la qualificazione al prossimo europeo. Azzurri che sono chiamati quindi ad un cambio di rotta immediato andando a giocare però in casa dei campioni d’Europa in carica orfani però di Cristiano Ronaldo. Roberto Mancini è pronto ad apportare alcuni cambi di formazione per cercare di rilanciare la nazionale con Federico Chiesa che troverà sicuramente un posto da titolare dopo l’ottimo spezzone di partita disputato contro la Polonia. <<< NAZIONALE, LE ULTIME NOTIZIE >>>

Portogallo-Italia, le scelte

PORTOGALLO-ITALIA, FUORI BALOTELLI – In porta sarà confermato Gianluigi Donnarumma che ha fatto molto bene a Bologna venendo battuto solo da Zielinski, sua bestia nera in queste ultime stagioni. In difesa Zappacosta dovrebbe agire sulla destra con Criscito pronto a prendersi il posto da titolare a svantaggio di Biraghi sulla sinistra. Al centro dovrebbero essere confermati Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio ancora per Jorginho con Bonaventura ed il capocannoniere del campionato Benassi ai suoi lati. In attacco Bernardeschi e Chiesa sugli esterni a supporto di un’unica punta che appare certo non sia Balotelli. Da capire chi vincerà il ballottaggio tra Belotti ed Immobile. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

PORTOGALLO: Rui Patricio; Cancelo, Neto, Pepe, Guerreiro; Bernardo Silva, Carvalho, Renato Sanches, Bruma; Gonçalo Guedes, André Silva. CT: Santos.
ITALIA: Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Benassi, Jorginho, Bonaventura; Bernardeschi, Belotti, Chiesa.

La partita sarà trasmessa in tv dalla Rai, precisamente su Rai 1. Sarà possibile seguirla in streaming o attraverso l’app Rai Play o attraverso il sito ufficiale della tv nazionale.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!