Polonia-Senegal 1-2, voti e tabellino: Niang regala tre punti agli africani

Polonia Senegal © Getty Images

MOSCA – Ancora una sorpresa in questo pazzo mondiale: la Polonia di Lewandowski viene battuta dal Senegal.

Russia 2018 continua a regalarci emozioni e sorprese incredibili. Anche questa volta, a dispetto dei pronostici, è la squadra sfavorita a vincere e regalarsi i primi 3 punti della manifestazione. Il Senegal, squadra in cui figurano alcune conoscenze del calcio mondiale come Manè e Niang, ha battuto la Polonia di LewandowskiMilik con il punteggio di 2-1. A sbloccare la gara ci ha pensato un autogol del difensore della Spal Tiago Cionek, sfortunato a bucare il suo portiere Szczesny con una deviazione fortuita. Raddoppio degli africani a firma del bomber del Torino M’Baye Niang che ha superato con un pallonetto il portiere della Juve, ed ha insaccato. Rete della bandiera siglato da Krychowiak, peggiore in campo per distacco, che però non è bastato alla squadra europea.

TABELLINO

Polonia-Senegal 1-2 (37′ AG Cionek, 60′ Niang, 86′ Krychowiak) – Ammoniti (Krychowiack; Sane, Gueye)

VOTI DELLA GARA, REDAZIONE DIRETTAGOAL.IT

POLONIA: Szczesny 4; Piszczek 4.5 (Bereszynski sv), Pazdan 5.5, Cionek 4.5, Rybus 6; Blaszczykowski 5.5 (Bednarek 4), Krychowiak 3.5, Zielinski 5, Grosicki 6; Lewandowski 5, Milik 5 (Kownacki 6).

SENEGAL: K. N’Diaye 7; Wagué 6, Koulibaly 7, Sane 7.5, Sabaly 6.5; Gueye 6.5, A. N’Diaye 6 (Kouyatè sv); Ismaila Sarr 6.5, Niang 8 (Konatè 6.5), Mané 6; Diouf 5.5 (NDoye 6).