Home News Polonia-Portogallo, dove vedere la partita in tv e streaming

Polonia-Portogallo, dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI
Polonia-Portogallo
Polonia (Getty Images)

CHORZOW – Polonia-Portogallo sarà il match principale di stasera per quanto concerne la Nations League. Squadre inserite nel gruppo C della Lega A, quello dell’Italia. Gara dunque piuttosto importante per il destino degli azzurri, al momento con solo un punto in due gare nel torneo e dunque a rischio ultimo posto nel girone. L’ultimo posto significherebbe la retrocessione in Lega B. Le due squadre cercheranno i tre punti per avvantaggiarsi nella vittoria del gruppo, per andare alla Final Four di giugno. Lewandowski e compagni possono provare a sfruttare il match casalingo, contro un Portogallo orfano di Cristiano Ronaldo ma ugualmente pericoloso.

Polonia-Portogallo, dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 20.45. Il match sarà trasmesso in chiaro da Canale 5. Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite il sito Sport Mediaset, che trasmetterà online la sfida.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!