Plusvalenze Chievo, la Procura chiede 15 punti di penalizzazione

Sounas West Ham
Pallone ©Getty Images

Plusvalenze Chievo, la Procura chiede 15 punti di penalizzazione e 36 mesi di inibizione per il presidente Luca Campedelli.

CHIEVO, RISCHIO PENALIZZAZIONE – Il Chievo Verona rischia una vera e propria stangata. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la Procura avrebbe chiesto per i veneti 15 punti di penalizzazione da scontare nella stagione in corso e 36 mesi di inibizione per il presidente Luca Campedelli a causa delle plusvalenze fittizie. Un vero e proprio colpo di scena che rischia di compromettere la stagione della squadra allenata da D’Anna.

Infortunio Djordjevic, il comunicato del Chievo

Pessime notizie per il Chievo in vista della prossima gara di campionato contro la Roma, in programma domenica alle ore 12:30 allo stadio Olimpico. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della compagine clivense: “L’attaccante Filip Djordjevic è stato sottoposto all’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda a una risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione del bicipite femorale sinistro“. Una pessima notizia per i gialloblu in vista dei prossimi impegni di campionato… >>> CHIEVO VERONA, TEGOLA DJORDJEVIC 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!