Home News Pjanic Real Madrid, la Juve chiede in cambio Kroos

Pjanic Real Madrid, la Juve chiede in cambio Kroos

CONDIVIDI
Pjanic Real Madrid
Miralem Pjanic ©Getty Images

Juventus e Real Madrid potrebbero dare vita ad un clamorosa scambio di mercato in estate: Pjanic in Spagna e Kroos a Torino.

MADRID – Tra pochissime ore si affronteranno nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, ma occhio anche al mercato e a possibili colpi di scena. Proprio così, perché in estate Real Madrid e Juventus potrebbero dare vita ad un clamoroso scambio che vedrebbe coinvolti Toni Kroos da una parte e Miralem Pjanic dall’altra. Un affare a dir poco sorprendente in vista della prossima stagione, ma procediamo con ordine.

Pjanic Real Madrid, la Juve chiede in cambio Kroos

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Don Balon’, la dirigenza del Real Madrid avrebbe effettuato recentemente un sondaggio per Pjanic, legato alla Juve da un contratto fino al 30 giugno 2021. La dirigenza di corso Galileo Ferraris, però, avrebbe chiesto in cambio addirittura il cartellino del tedesco Toni Kroos. Una trattativa pazzesca, che ha come protagonisti due dei centrocampisti più forti ed apprezzati del panorama calcistico internazionale. Ne sapremo di più tra qualche mese quando il mercato estivo entrerà finalmente nel vivo, ma attenzione a questo incrocio di mercato tra Juventus e Real Madrid. Come andrà a finire?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!