Home News Piatek: ”Spero di segnare più di 20 gol. Genoa? Ecco come ho...

Piatek: ”Spero di segnare più di 20 gol. Genoa? Ecco come ho conosciuto i miei compagni”

CONDIVIDI
Piatek
Piatek © Getty Images

PIATEK: ”POKER AL LECCE? VISSUTO NORMALMENTE…” – Al ‘Corriere della Sera’, il bomber del Genoa Piatek ha raccontato i suoi primi mesi genoani: ”In Europa nessuno segna in ogni partita, nemmeno Ronaldo. Non sono preoccupato per la momentanea astinenza, sicuramente non mi aspettavo di avere un impatto così sulla Serie A e dunque di essere il capocannoniere. La stagione è lunga, ho voglia di fare bene e di migliorarmi sempre di più. Arrivato tardi? Credo di essere arrivato al momento giusto, si deve crescere con i tempi giusti altrimenti rischi di rovinare la carriera. Non ho paura di sfruttare il mio talento e piano piano tutti mi stanno conoscendo. In queste prime settimane i difensori non mi conoscevano e ho sfruttato al meglio le mie qualità. Il Genoa? Non conoscevo nessuno. Dopo che ho firmato ho acceso la Playstation e li ho cercati lì – ha ammesso -. Il poker al Lecce? L’ho vissuto normalmente, niente di speciale. Quattro gol in 38 minuti, mi sembrava tutto facile, naturale, normale.”

Piatek: ”Spero di segnare più di 20 gol”

PIATEK: ”SPERO DI SEGNARE 20 RETI” – “Quanti gol spero di segnare? Spero di segnarne più di 20. Il colpo di testa è uno dei miei colpi migliori, vado a rubare il tempo, andare a trovarmi il mio spazio, sbucare all’improvviso e beffare tutti. Il paragone con Lewandowski? Credo di poter arrivare a quei livelli. E l’obiettivo è la Champions, spero di riuscire a giocare quella competizione. In questo momento desidero ringraziare Preziosi per l’opportunità che mi sta dando e spero di ripagarlo facendo tanti gol” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!