Home News Perin Juventus, Tacconi: “Ha sbagliato”

Perin Juventus, Tacconi: “Ha sbagliato”

CONDIVIDI
Perin
Perin © Getty Images

Stefano Tacconi ha parlato di Mattia Perin affermando che il portiere ha sbagliato a lasciare il Genoa per trasferirsi alla Juventus dove sta collezionando molte panchine.

PERIN JUVENTUS, LE PAROLE DI TACCONIStefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha parlato dei Mattia Perin e del suo trasferimento in estate in bianconero dal Genoa: “Lo avevo detto anche durante l’estate – ha detto l’ex portiere a Calciomercato.it – secondo me ha sbagliato a passare alla Juventus. Si è trovato dall’essere il titolare al Genoa ad essere in panchina in bianconero e rischia di starci anche la prossima stagione. Anche quest’anno la Juventus è troppo forte e non ce n’è per nessuno in campionato. Le altre non hanno chance”. <<< LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI TACCONI >>>

Tacconi su Perin e Donnarumma

TACCONI SU DONNARUMMA – L’ex portiere della Juventus ha poi parlato anche della situazione di Gianluigi Donnarumma: “Secondo me il Milan non arriverà tra le prime quattro quest’anno. Dietro la Juventus vedo il Napoli e poi Roma ed Inter. Il posto da titolare ancora al Milan e le presenze in nazionale stanno facendo bene al ragazzo. Anche l’arrivo di Reina gli è sicuramente d’aiuto”. <<< JUVENTUS, LEGGI IL PROSSIMO >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!