Parma-Sassuolo Voti | Pagelle | Tabellino | Highlights | Classifica Serie A

Parma-Sassuolo voti
Inglese ©Getty Images

Ci siamo: sta per avere inizio l’anticipo di mezzogiorno della tredicesima giornata del campionato di Serie A tra Parma e Sassuolo. I padroni di casa vengono dal convincente successo ottenuto nell’ultimo turno sul campo del Torino e occupano adesso l’undicesima posizione in classifica con 17 punti, mentre i neroverdi sono reduci da quattro risultati utili di fila e sono settimi a quota 19. Un match, dunque, che si preannuncia davvero equilibrato e aperto a qualsiasi tipo di risultato. >>> DIRETTA PARMA-SASSUOLO, ECCO DOVE VEDERLA IN STREAMING 

Parma-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Tra i padroni di casa sorpresa Scozzarella che sostituisce Stulac in mezzo al campo, mentre tra gli ospiti c’è Babacar in attacco insieme a Berardi e a Boateng. Il tabellino ed i voti della sfida tra Parma e Sassuolo a disposizione a partire dalle ore 12,30 con le pagelle definitive al termine della partita. >>> CLASSIFICA SERIE A LIVE 

Voti Parma-Sassuolo, il tabellino

Il Parma supera il Sassuolo col punteggio di 2-1: le reti dei padroni di casa portano la firma di Gervinho e Bruno Alves, mentre per gli ospiti va a segno Babacar su rigore. Il peggiore è Magnani, ecco tabellino e voti:

Parma (4-3-3): Sepe 6; Iacoponi 6,5 Alves 7, Bastoni 6 (81′ Gazzola sv), Gagliolo 5,5; Grassi 6, Scozzarella 6,5 (87′ Stulac sv), Barillà 6; Siligardi 6,5 (66′ Biabiany 6), Inglese 6, Gervinho 7.

Sassuolo (4-3-3): Consigli 6; Marlon 5, Magnani 4,5, Ferrari 5,5, Rogerio 5; Duncan 5,5 (78′ Matri sv), Magnanelli 6 (60′ Djuricic 6), Bourabia 5,5; Berardi 5,5, Babacar 6,5, Boateng 5,5 (60′ Sensi 6)

Marcatori: 6′ Gervinho (P), 25′ Bruno Alves (P), 33′ Babacar (S)

Ammoniti: Inglese, Alves, Bastoni (P), Duncan, Marlon, Ferrari (S)

Segui Parma-Sassuolo nella modalità Match Live