Home News Papera di Alisson: regala il gol al Leicester ma il Liverpool vince...

Papera di Alisson: regala il gol al Leicester ma il Liverpool vince 1-2

CONDIVIDI
Alisson © Getty Images

Bruttissima partita per Alisson Becker, la prima da quando gioca al Liverpool. L’estremo difensore si è fatto scappare un pallone mortifero, regalandolo agli avversari che sono andati in gol.

PAPERA DI ALISSON – Può succedere a tutti, anche ai più continui e talentuosi, ma quando accade a questi ultimi la notizia fa molto rumore. Alisson Becker, portiere del Liverpool arrivato dalla Roma per una cifra record da 75 milioni di euro, si è oggi reso protagonista di una papera clamorosa che ha di fatto consegnato un gol al Leicester. Sul punteggio dei 2-0 per i Reds, l’estremo difensore brasiliano ha provato un rischiosissimo dribbling nella sua area di rigore. Iheanacho, ex Manchester City, non si è fatto ingannare e, sottraendo la palla al portiere, ha offerto la palla a Ghezzal che a porta sguarnita ha potuto insaccare. <<<ADDIO LIVERPOOL: KARIUS LASCIA I REDS, ECCO DOV’E’ ANDATO>>>

IL LIVERPOOL VINCE COMUNQUE – Nonostante questo infortunio del portiere ex Roma, la squadra di Klopp è riuscita ad avere meglio delle Foxes con il punteggio di 1-2. Entrambe le reti della squadra vice campione d’Europa sono state siglate nella prima frazione, prima da Manè e poi da Firmino. L’errore di Alisson è però rimasto negli occhi di tifosi del Liverpool. Che il fantasma di Karius aleggi ancora tra i pali della squadra britannica? <<<IL LIVERPOOL SI BECCA UN’ITALIANA NEI GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE: ECCO CHI E’>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!