Home News Panchina Vicenza, UFFICIALE: il nuovo tecnico è Zanini

Panchina Vicenza, UFFICIALE: il nuovo tecnico è Zanini

CONDIVIDI
Panchina Vicenza
Pallone ©Getty Images

Panchina Vicenza, UFFICIALE: il nuovo tecnico è Zanini che proprio in queste ore ha firmato con la compagine biancorossa.

VICENZA – Come vi abbiamo anticipato due giorni fa, cambia la panchina del Vicenza. I biancorossi attraversano un pessimo momento di forma, hanno racimolato appena 3 punti nelle ultime cinque gare di campionato e sono il fanalino di cosa del Gruppo B di Serie C con 31 punti. Ecco ora il comunicato ufficiale apparso sul sito del Vicenza in queste ore:

Panchina Vicenza, il nuovo allenatore è Zanini

“Vicenza Calcio informa che in data odierna il Sig. Nicola Zanini e il sig. Giorgio Sterchele sono stati chiamati nel ruolo di Allenatore e Collaboratore della Prima squadra. Il Club Ringrazia il Sig. Franco Lerda e il Sig. Giacomo Chini per l’impegno profuso. Il silenzio stampa è da intendersi revocato e i tesserati, nello spirito di sobrietà e di sostegno dei colori Biancorossi, potranno riprendere le tradizionali attività di Media. Gli allenamenti torneranno a svolgersi regolarmente presso il Centro Tecnico Piermario Morosini di Isola Vicentina. Abbiamo bisogno di tutti Noi e Voi per raggiungere l’obiettivo principale. Vogliamo la Serie C”.