Home News Panchina Verona, Pecchia via a fine stagione

Panchina Verona, Pecchia via a fine stagione

CONDIVIDI
Panchina Verona
Pecchia ©Getty Images

Panchina Verona, Pecchia via a fine stagione: la società scaligera ha deciso di cambiare allenatore dopo la matematica retrocessione in Serie.

VERONA – Dopo la sconfitta di ieri contro il Milan e la retrocessione aritmetica in Serie B, il Verona dirà addio a Fabio Pecchia al termine di questa stagione. La società scaligera, infatti, ha deciso di separarsi dal tecnico di Formia e di affidare la guida tecnica della prima squadra ad un nuovo allenatore nel campionato cadetto. Per Pecchia, dunque, ultime due gare contro Udinese e Juventus e poi ci sarà ufficializzato il suo addio.

Panchina Verona, Pecchia via a fine stagione

Lo riferisce in queste ore ‘Sportmediaset.it’, secondo cui il Verona sceglierà un nuovo allenatore non prima di aver individuato un nuovo direttore sportivo. Una vera e propria rivoluzione, insomma, in casa scaligera in vista del campionato cadetto. Romulo e compagni hanno provato fino alla fine a salvarsi, ma il ko di ieri contro il Milan di Gattuso è risultato fatale. Adesso resta da capire chi prenderà il posto di Pecchia, ma per il suo addio al Verona è ormai questione di giorni.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!