Panchina UD Ibiza, esonerato Mendez: arriva Palop

Panchina UD Ibiza
Pallone Liga ©Getty Images

Panchina UD Ibiza, esonerato Mendez: arriva Palop dopo le tre sconfitte e il pareggio rimediati nelle prime quattro giornate di campionato.

UD IBIZA, RIBALTONE IN PANCHINA – Ribaltone sulla panchina dell’UD Ibiza, club in cui milita da qualche settimana anche Marco Borriello. Il club spagnolo, infatti, ha deciso di esonerare Antonio Mendez dopo la pessima partenza in campionato (3 ko e 1 pareggio nelle prime quuatro gare): lo riferisce ion questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il nuovo allenatore dell’UD Ibiza sarà è Andrés Palop.

Mercato Barcellona, arriva Pogba a gennaio?

Nonostante il forte interesse della Juventus, Paul Pogba potrebbe dire addio al Manchester United per andare a giocare in Spagna. Lo riferisce in queste ore il ‘Daily Mail’, secondo cui il centrocampista francese starebbe infatti forzando la mano con la dirigenza dei ‘Red Devils’ per trasferirsi al Barcellona a gennaio. Una pessima notizia per la Juve e per tutte le squadre interessate al cartellino del francese. Ne sapremo di più nelle prossime settimane e vi terremo aggiornati in merito a questa vicenda. >>> FUTURO POGBA, TRASFERIMENTO IN SPAGNA? 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!