Home News Panchina Padova, UFFICIALE: esonerato Bisoli

Panchina Padova, UFFICIALE: esonerato Bisoli

CONDIVIDI
Panchina Padova
Pallone ©Getty Images

Panchina Padova, adesso è UFFICIALE: esonerato Bisoli che sarà sostituito nelle prossime ore dall’allenatore Claudio Foscarini.

PADOVA, ESONERATO BISOLI – Adesso non ci sono più dubbi: Bisoli non è più l’allenatore del Padova. Ecco infatti il comunicato ufficiale del club veneto: “Il Calcio Padova informa che nella mattinata di oggi la Società biancoscudata ha sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Pierpaolo Bisoli a cui va il ringraziamento della Società per quanto fatto nella passata stagione e gli auguri per il prosieguo della carriera sportiva”. Al posto di Bisoli arriva Claudio Foscarini.

Panchina Empoli, ecco Iachini

Poche ore prima era cambiata un’altra panchina, questa volta in Serie A. L’Empoli ha infatti deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Iachini dopo l’esonero di Andreazzoli come annunciato in questa nota: “L´Empoli Fc comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Giuseppe Iachini. Il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa questo pomeriggio alle ore 14.00 presso la sala Antonio Bassi dello Stadio Castellani. Giuseppe Iachini è nato ad Ascoli Piceno il 7 Maggio 1964. Ex calciatore di ruolo centrocampista ha giocato nella massima serie vestendo le casacche di Ascoli, Hellas Verona, Fiorentina, Palermo, Ravenna e Venezia. Da allenatore ha ottenuto ben 4 promozioni in Serie A con Chievo Verona (2007/08), Brescia (2009/10), Sampdoria (2011/12) e Palermo (2013/14). L’ultima esperienza in Serie A è datata 2017/18, sulla panchina del Sassuolo, conducendo la formazione neroverde all’undicesimo posto finale”. >>> PANCHINA EMPOLI, ARRIVA IACHINI 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!