Panchina Italia, Costacurta: “Il 20 maggio si saprà il nome del prossimo ct”

Panchina Italia
Costacurta e Di Biagio ©Getty Images

Panchina Italia: ecco quanto ammesso in questi minuti da Alessandro Costacurta per quel che concerne il prossimo ct degli azzurri.

ROMA – L’avventura di Gigi Di Biagio sulla panchina della Nazionale italiana non è cominciata nel migliore dei modi, ma Costacurta è soddisfatto per quanto visto ieri sera in campo tra Argentina e Italia. Ecco infatti quanto ammesso dal sub-commissario della FIGC proprio in questi minuti:

Panchina Italia, annuncio di Costacurta

Nuovo commissario tecnico della Nazionale? Il 20 maggio saprete chi sarà il nuovo allenatore degli azzurri. Se c’è possibilità di prendere qualcuno più bravo di Di Biagio, lo faremo. Di Biagio è un tecnico federale che è migliorato anno dopo anno, è molto bravo e anche in federazione la pensano esattamente come me. Riforme? Abbiamo ascoltato e studiato – si legge su ‘Gazzetta.it’ -, ma non è facile intervenire sul calcio italiano. Esistono sicuramente delle priorità come quella dei giovani e nelle prossime settimane conoscerete nel dettaglio il nostro programma”. Costacurta analizza, poi, la gara di ieri sera contro l’Argentina: “L’interpretazione dei ragazzi ieri mi è piaciuta se si considera il periodo da cui arrivavano. Non abbiamo tirato in porta, è vero, ma l’Argentina non è stata quasi mai pericolosa”.