Home News Panchina Irlanda, UFFICIALE: Martin O’Neill si è dimesso

Panchina Irlanda, UFFICIALE: Martin O’Neill si è dimesso

CONDIVIDI
Panchina Irlanda
Pallone ©Getty Images

Panchina Irlanda, UFFICIALE: Martin O’Neill si è dimesso come annunciato proprio in queste ore dalla Federazione.

O’NEILL DICE ADDIO ALL’IRLANDA – Colpo di scena sulla panchina dell’Irlanda: Martin O’Neill, infatti, non sarà più il commissario tecnico della Nazionale. Il 66enne di Kilrea – come comunicato dalla Federazione irlandese – ha infatti annunciato le dimissioni e con lui saluta anche il suo staff, nel quale è compreso Roy Keane. O’Neill, che lascia dopo cinque anni, si separa dunque dopo la retrocessione in Lega C in Nations League.

Panchina Fulham, ecco Ranieri

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Fulham. L’annuncio è stato dato dal club londinese con il tecnico romano che prende il posto di Slaviša Jokanovic. Si tratta di un ritorno in Premier League per l’allenatore romano dopo il grandissimo successo dl Leicester. L’ultima esperienza in Ligue 1 con il Nantes non è andata molto bene ma ora per lui la grande occasione di riscattarsi. >>> RANIERI E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL FULHAM

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!