Panchina Cremonese, Tesser verso l’esonero: pronto Mandorlini

Panchina Cremonese
Mandorlini © Getty Images

Panchina Cremonese, Tesser verso l’esonero: il nuovo allenatore della compagine lombarda dovrebbe essere Andrea Mandorlini.

CREMONA – Ribaltone sulla panchina della Cremonese. Il club lombardo, che vive un momento delicatissimo in campionato, sta infatti per esonerare Attilio Tesser. Il 59enne di Montebelluna, in ogni caso, ha guidato regolarmente l’allenamento odierno e ancora non ha ricevuto nessuna comunicazione ufficiale da parte della società.

Panchina Cremonese, Tesser verso l’esonero: pronto Mandorlini

Lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui in pole per la panchina della Cremonese ci sarebbe adesso Andrea Mandorlini, che è già arrivato in città. In queste ore sarebbe in corso un colloquio tra lo stesso Mandorlini e il presidente della Cremonese e a breve sono attese novità importanti. Ma non è finita qui: i vertici della Cremonese starebbero pensando di sollevare dall’incarico anche il direttore sportivo Giammarioli. Una vera e propria rivoluzione per la Cremonese, che nell’ultimo turno di campionato si è arresa all’Ascoli in casa per 1-2. I grigiorossi hanno racimolato appena 2 punti nelle ultime cinque gare (2 pareggi e 3 sconfitte) ed occupano attualmente la quattordicesima posizione in classifica con 43 punti. E adesso è tutto pronto per l’esonero di Tesser e per il cambio in panchina.