Panchina Cina Under 21, UFFICIALE: arriva Hiddink

Panchina Cina Under 21
Hiddink ©Getty Images

Panchina Cina Under 21, adesso è ufficiale: arriva Hiddink come annunciato proprio in questi istanti dalla federazione cinese.

HIDDINK CT DELLA CINA UNDER 21 – Adesso è ufficiale: Guus Hiddink è il nuovo commissario tecnico della Nazionale cinese Under 21. Lo riferisce, proprio in questi istanti, la Federazione cinese attraverso il proprio sito: il 71enne olandese, che in passato ha allenato anche Real Madrid e Chelsea, è chiamato a raggiungere la qualificazione per le prossime Olimpiadi di Tokyo del 2020.

Mercato Chelsea, due gioielli del Milan nel mirino

Maurizio Sarri guarda in casa Milan per rinforzare il reparto arretrato del suo Chelsea. L’allenatore dei ‘Blues’, infatti, avrebbe messo nel mirino Alessio Romagnoli e Mattia Caldara per sistemare la retroguardia. I due piacciono ai londinesi da diverso tempo, tanto che un tentativo era stato fatto già in estate. Il capitano della squadra rossonera ha da poco rinnovato il contratto con il club meneghino fino al giugno del 2022 e non sarà ceduto per una cifra inferiore ai 60 milioni di euro. Una cessione che però potrebbe arrivare, eventualmente, solo nella prossima estate e non a gennaio. >>> MERCATO CHELSEA, SARRI GUARDA IN CASA MILAN

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!