Home News Pallone d’Oro 2018: ecco la lista dei finalisti

Pallone d’Oro 2018: ecco la lista dei finalisti

CONDIVIDI
Pallone d'Oro 2018
Pallone d’Oro ©Getty Images

Pallone d’Oro 2018: ecco la lista dei finalisti che si contenderanno il trofeo che verrà assegnato il prossimo 3 dicembre.

PALLONE D’ORO, I 30 FINALISTI – Il grande giorno è arrivato. Si conosceranno oggi i nomi dei 30 finalisti del Pallone d’Oro 2018, che verrà assegnato a Parigi il prossimo 3 dicembre. Come al solito, France Football svelerà i nominativi di tutti i calciatori nel corso dell’intera giornata e non sono escluse grandi sorprese in tal senso.

Lista Pallone d’Oro, svelata la lista

Alle 12 sono stati svelati altri cinque nominativi: Courtois, De Bruyne, Godin, Firmino Ronaldo. I primi cinque nominativi svelati sono Aguero, Alisson, Bale, Benzema e Cavani. Spicca la presenza dell’ex portiere della Roma, premiato per la splendida Champions League disputata la scorsa stagione. Le parate del brasiliano sono state fondamentali per il raggiungimento delle semifinali. Ci sono poi Griezmann, Hazard, Isco, Kane e Kanté. Nel quarto gruppo presenti Lloris, Mandzukic, Mané, Marcelo e Mbappè. Infine, ci sono Messi, Modric, Neymar, Oblak, Pogba, Rakitic, Salah, Sergio Ramos, Suarez e Varane.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!