Home News Nazionale, Vazquez: “Spero che Argentina o Italia mi chiamino”

Nazionale, Vazquez: “Spero che Argentina o Italia mi chiamino”

CONDIVIDI
Vazquez Inter
Vazquez ©Getty Images

Nazionale, Vazquez chiama Argentina ed Italia. Il giocatore del Siviglia, intervistato da Fox Sports, ha aperto le porte alla nazionale italiana, con la quale ha già giocato due amichevoli. Non essendo sceso in campo in partite ufficiali, l’ex Palermo potrebbe essere convocato anche dall’Argentina, Paese dove è nato. Il trequartista ha parlato a Fox facendo il punto sulle sue scelte: “Ho l’opportunità di giocare con entrambe le nazionali. Mi ha fatto molto piacere vestire la maglia della nazionale italiana. Sogno di giocare un mondiale un giorno. Spero che o Argentina o Italia mi chiamino“.

Nazionale italiana, Vazquez apre le porte

Il trequartista sta vivendo un buon momento al Siviglia. Molto dipenderà anche dalla scelta del prossimo ct italiano. Possibile che il classe 1989 possa diventare un punto fermo della squadra azzurra nella corsa ai prossimi europei del 2020. Negli ultimi mesi si era parlato anche di una possibile chiamata da parte dell’Argentina. Il ct Sampaoli infatti conosce bene il calciatore avendolo avuto a disposizione proprio nell’esperienza a Siviglia. Con ogni probabilità si avranno le idee più chiare dopo l’estate quando le due nazionali daranno il via a nuovi cicli per preparare le prossime competizioni. Nel frattempo il trequartista, apre le porte all’Italia.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!