Home News Nazionale, Mancini verso la convocazione di Politano

Nazionale, Mancini verso la convocazione di Politano

CONDIVIDI
Politano
Politano ©Getty Images

Nazionale, Roberto Mancini potrebbe convocare Matteo Politano in azzurro. Ancora non è ufficiale, ma è ormai certo che l’ex allenatore dell’Inter e attuale dello Zenit San Pietroburgo, sarà il prossimo tecnico della nazionale italiana. Secondo quanto affermato da Sky, l’arrivo del tecnico di Jesi a Corverciano aprirà le porte della convocazione a Matteo Politano. L’attaccante esterno del Sassuolo, autore di un gol a San Siro nell’anticipo tra i neroverdi e l’Inter, piace molto all’allenatore.

Nazionale, Mancini verso la convocazione di Politano

Il giocatore infatti è stato a lungo nel mirino del tecnico anche in sede di calciomercato. La punta scuola Roma infatti era stata accostata proprio allo Zenit durante la scorsa estate. L’esterno offensivo piace molto a Mancini che potrebbe inserirlo nella rosa degli attaccanti della sua Italia che dovrà conquistare la qualificazione ai prossimi europei. Da capire anche quello che sarà il futuro di Mario Balotelli in azzurro. L’attaccante del Nizza piace molto a Mancini che lo ha avuto durante le esperienze all’Inter ed al Manchester City. Possibile che la punta decida di tornare in Italia a partire dalla prossima estate per mettersi maggiormente in mostra e provare a guadagnare una nuova convocazione in azzurro che manca da molto tempo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!