Home News Nazionale, Mancini monitora altri oriundi: tutti i nomi

Nazionale, Mancini monitora altri oriundi: tutti i nomi

CONDIVIDI
Convocati nazionale
Mancini © Getty Images

NAZIONALE, ORIUNDI CERCASI – La sorpresa Vincenzo Grifo potrebbe non essere la sola: come riporta ‘Mediaset’, il CT Mancini starebbe pensando a qualche altro nome per rinforzare la nazionale. A marzo potrebbero esserci dei volti nuovi e nomi davvero sorprendenti: si parla soprattutto di Luiz Felipe della Lazio e di Driussi dello Zenit, giocatori che per diversi motivi sembrano rientrare nel nuovo progetto tecnico nato e sviluppato in questi mesi con l’ex tecnico dell’Inter.

Nazionale, altri oriundi in arrivo?

ORIUNDI IN NAZIONALE: I NOMI – Il difensore della Lazio è nel mirino già da diversi mesi e la potenziale crescita lo mette nelle condizioni ideali per una possibile chiamata in nazionale. Mancini lo avrebbe voluto convocare già ma la burocrazia ha frenato la convocazione: troppo lente le pratiche per il passaporto e convocazione rimandata a marzo. L’attaccante dello Zenit, invece, è già in possesso del passaporto italiano ed è stato allenato dal CT in Russia: logico pensare all’accostamento visto che il ‘Mancio’ lo conosce bene. Un altro giocatore della Serie A potrebbe essere convocato: si tratta di Rafael Toloi dell’Atalanta, brasiliano ma da tempo in Italia. Ex Roma e ora all’Atalanta, il difensore è cresciuto tanto soprattutto sotto la gestione tecnica di Gasperini.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!