Home News Nazionale, convocati Tonelli e Piccini

Nazionale, convocati Tonelli e Piccini

CONDIVIDI
Tonelli e Piccini nazionale
Tonelli © Getty Images

Molti infortuni tra i convocati di Roberto Mancini per la nazionale italiana che dovrà giocare un’amichevole contro l’Ucraina e la partita di Nations League contro la Polonia.

NAZIONALE, CHIAMATI TONELLI E PICCINI – Non resteranno nel ritiro della nazionale italiana D’Ambrosio e Romagnoli con i due difensori che non sono al meglio e torneranno nei loro club per provare a recuperare in vista del derby di domenica 21 ottobre. Roberto Mancini ha quindi deciso di chiamare due nuovi calciatori per il ritiro di Coverciano. Si aggregheranno nelle prossime ore alla squadra azzurra Lorenzo Tonelli e Cristiano Piccini. Due difensori che stanno facendo molto bene nelle ultime uscite con Sampdoria e Valencia. <<< NAZIONALE, LE ULTIME >>>

Nazionale, chiamati Tonelli e Piccini

NAZIONALE, ESPERIMENTI PER MANCINI – Il ct potrà valutare così da vicino alcuni calciatori che fino a questo momento non hanno avuto spazio in azzurro. La partita contro l’Ucraina sarà l’ideale per sperimentare mentre in casa della Polonia gli azzurri saranno chiamati a fare risultato per provare ad evitare la retrocessione in Serie B nella Nations League dopo il pari proprio contro i polacchi e la sconfitta contro il Portogallo. <<< NAZIONALE, LEGGI LE NEWS >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!