Voti Udinese-Napoli 0-4, tabellino e highlights

Voti Udinese-Napoli che chiude la quarta giornata di campionato di Serie A. Gli azzurri cercheranno la quarta vittoria di fila, ma di fronte troveranno i bianconeri che sono ancora imbattuti (due vittorie ed un pareggio)

Napoli © Getty Images

Udinese-Napoli 0-4, Spalletti fa 4/4

Victor Osimhen e Samir © Getty Images

I primi minuti sono completamente di studio per le due squadre. Al 12′ è Insigne che ci prova, con il suo classico ‘tiro a giro’, ma Silvestri è abile nello sventare il pericolo compiendo una bella parata. A sbloccare il match sono proprio gli ospiti con Osimhen, ma l’azione l’ha fatta Insigne. Andiamo con ordine: il numero 24 azzurro supera con un delizioso pallonetto l’estremo difensore avversario. Pallone indirizzato verso la porta, ma il nigeriano è più abile e mette il pallone al sicuro, ovvero in rete.

Subito dopo i partenopei hanno la possibilità di fare la seconda rete, ma solamente il palo ferma la conclusione di Fabian Ruiz. Pochi minuti più tardi il Napoli raddoppia con una straordinaria azione direttamente da calcio di punizione: batte Insigne, Ruiz scodella per Koulibaly che con un tiro sporco serve Rrahmani che di testa mette dentro facile per lo 0-2.

Il secondo tempo si apre come il primo: ancora Napoli e ancora gol per gli ospiti. Questa volta è Koulibaly a timbrare il cartellino. Politano dalla destra offre un pallone delizioso a Ruiz: assist delizioso per il senegalese che senza pensarci su due volte tira una cannonata che si insacca vicino l’incrocio dei pali per lo 0-3. Lozano non ci sta perché vuole a tutti i costi il gol e lo trova a pochi minuti dal termine: il messicano fa l’Insigne della situazione e con un tiro a giro batte un incolpevole Silvestri per lo 0-4 in area avversaria. Finisce così: quarta vittoria consecutiva per il Napoli che è solitario al comando con 12 punti conquistati.

LEGGI ANCHE >>> Udinese-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO

Voti Udinese-Napoli 0-4, solo gli azzurri in campo!

UDINESE (3-5-2): Silvestri 5.5; Becao 5, Nuytinck 5, Samir 4; Molina 5 (85′ Soppy s.v), Pereyra 5 (64′ Makengo 5), Walace 5, Arslan 5 (72′ Samardzic 5.5), Stryger Larsen 5.5 (72′ Zeegelaar 5.5) ; Deulofeu 5 (64′ Beto 5), Pussetto 4.5.

NAPOLI (4-3-3): Ospina 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (86′ Zanoli s.v); Fabian Ruiz 6.5 (81′ Ounas s.v), Anguissa 6.5, Elmas 6; Politano 6.5 (71′ Lozano 6.5), Osimhen 7 (81′ Petagna s.v), Insigne 7 (71′ Zielinski 6).

ARBITRO: Manganiello

AMMONITI: Samir (U), Molina (U), Mario Rui (N),

MARCATORI: 24′ Osimhen (N), 35′ Rrahmani (N), 52′ Koulibaly (N), 84′ Lozano (N)

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, pazza idea per l’attacco: non è più solo un sogno