Home News Napoli-Udinese, i convocati di Sarri

Napoli-Udinese, i convocati di Sarri

CONDIVIDI
Napoli-Udinese
Sarri © Getty Images

Napoli-Udinese, ecco l’elenco completo dei convocati di Sarri per il match di domani sera. 

NAPOLI – Mancano poco più di ventiquattro ore dal fischio d’inizio del match tra NapoliUdinese, valido per la 33esima giornata di Serie A. Gli azzurri devono assolutamente vincere per presentarsi poi nel migliore dei modi alla super sfida con la Juventus del weekend. Dall’altra parte, c’è una squadra che attraversa un pessimo momento di forma e che viene da nove sconfitte di fila in campionato. L’allenatore della compagine partenopea, Maurizio Sarri, deve rinunciare allo squalificato Koulibaly e all’infortunato Ghoulam. Il terzino algerino potrebbe rientrare tra qualche settimana.

Napoli-Udinese, i convocati di Sarri

Ecco l’elenco completo dei convocati azzurri per Napoli-Udinese: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Chiriches, Hysaj, Maggio, Milic, Mario Rui, Diawara, Jorginho, Allan, Hamsik, Rog, Machach, Zielinski, Leandrinho, Callejon, Mertens, Insigne, Milik, Ounas. Attenzione alle possibili sorprese di formazione. Sarri potrebbe tenere in panchina Mertens e lanciare dal 1′ Milik, che è apparso in forma nelle ultime uscite. Ne sapremo di più in prossimità del fischio d’inizio dell’attesa sfida che avrà inizio domani sera alle 20,45 allo stadio ‘San Paolo’. Sarri e i tifosi azzurri incrociano le dita. Servono assolutamente 3 punti a Reina e compagni in vista del match contro la Juve.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!